Trovami dove l’alba fiorisce

FIND ITALIAN BOOKS

A Found piacciono il vento tra i capelli, il profumo della lavanda e le lucciole che illuminano il buio della notte. Ma, più di ogni altra cosa, ama le regole. Non ne ha mai infranta una, tranne una sola eccezione: sotto la camicia nasconde un ciondolo a forma di cerbiatto. In un mondo dove possedere gioielli è considerato un gesto di vanità, quel piccolo oggetto rappresenta il suo unico segreto, il solo lusso che si concede.

Found adora la sua vita tranquilla e desidera restare per sempre nel luogo in cui è nata. Tutto sembra ordinato e perfetto, fino a quando non incontra Noam, un giovane aspirante giornalista. All’inizio, per lei è solo un ficcanaso e un combinaguai che sembra incapace di rispettare le convenzioni. Ma le sue continue provocazioni la spiazzano e, suo malgrado, la incuriosiscono più di quanto vorrebbe ammettere.

Col passare dei giorni, qualcosa cambia. Per la prima volta, Found ha la sensazione di essere compresa davvero. Le regole che aveva sempre rispettato iniziano a perdere importanza. L’opinione degli altri non conta più: c’è solo il presente, il vivere ogni attimo intensamente insieme a Noam.

Ma Noam non porta con sé solo emozioni nuove e travolgenti. È deciso a far emergere un segreto che affonda le sue radici nel passato — e che riguarda proprio il ciondolo nascosto di Found.

Un segreto che, se rivelato, metterà la ragazza davanti a una scelta in grado di cambiare per sempre il corso della sua vita.

Disponibile a La Feltrinelli